Writing / Project

Blog Magazine


“Dove c’é un gallo che canta, c’é sempre un villaggio che ascolta.”

La mia esigenza di creare “sempre” ha aperto le strade a diversi ambienti. Ho creato così, nel 2014, wasabidress.blogspot.it

Di che cosa si tratta? Wasabidress è un portale dove si scrive; si scrive tantissimo. Non so dirvi se é una rivista, un blog, un magazine. Lo definirei un “progetto”.

Un progetto dove si parla di cose belle. Dove si scoprono brani di tutto rispetto, band poco conosciute ma incredibili, film di nicchia ma assolutamente lodevoli, opere d’arte segrete, libri dimenticati. Un luogo dove si scopre, si parla, si consiglia, addirittura “si abbina”.

Mi piaceva l’idea di regalare una cosa nuova.

Così, insieme a Laura Ferloni, abbiamo iniziato a scrivere. Lei é una grandissima viaggiatrice, amante di libri dimenticati. Ha la sensibilità di vedere oltre, osservando a fondo. Ricercare con lei le famose “cose belle” é sempre stato incredibilmente stimolante.

Poi si sono uniti Roberto Panighi, con le sue favolose interviste, e Lorenzo Guarascio, con i suoi articoli stravaganti.

Scriviamo senza una tabella stabilita, non esiste marketing o una stesura mirata all’hashtag del momento. E’ solo passione.  

Buona lettura!






Recent Portfolios